Il nuovo modo di fare rifornimento

Le Case automobilistiche stanno cercando di proporre a noi utenti di veicoli l’utilizzo dell’energia elettrica per i nostri spostamenti quotidiani come casa-lavoro con motori a propulsione elettrica e benzina (plug-in). L’uso dell’energia elettrica oggi prodotta in quantità rilevante da sistemi ecologici come il fotovoltaico e l’eolico, sembra essere il cancello per entrare nel mondo della sostenibilità nell’uso dei veicoli.

Analizzando le forme di ricarica disponibili per il nostro nuovo veicolo ibrido, oggi possiamo disporre delle colonnine pubbliche che stanno diventando dotazioni standard anche nei parcheggi di supermercati. Anche a casa possiamo disporre dell’energia necessaria per ricaricare il nostro nuovo “accessorio” paragonandolo all’inseparabile smartphone. Con il nostro contributo possiamo guidarvi alla scelta e poi alla realizzazione del sistema più adatto per scegliere il sistema di ricarica più adeguato a voi . Se disponete già di un impianto fotovoltaico o state pensando di riqualificare la vostra abitazione dotandola del sistema fotovoltaico, ora potete ricaricare la vostra nuova vettura in modo semplice ed economicamente vantaggioso.

Con pochi semplici passaggi possiamo trasformare il vostro box auto in un moderna ed ecologica stazione di rifornimento. Una scelta che oggi potrebbe sembrare pionieristica che noi siamo già in grado di gestire.

CM TECNOLOGIE

Lascia un commento