La manutenzione negli impianti termici

La nostra esperienza maturata nel settore industriale ci permette di seguire gli impianti termici anche più complessi.

Il personale di CM Tecnologie, munito di abilitazione per condurre impianti termici di primo livello e patente per condurre generatori di vapore fino ad una producibilità oraria di 20 ton/h , fornisce alla clientela un servizio ottimale all’insegna della sicurezza e qualità del servizio reso.

Le analisi sulla qualità dell’acqua utilizzata nelle centrali , che effettuiamo regolarmente hanno un valore fondamentale e permettono di essere un indicatore sul buon funzionamento degli impianti. La durezza , l’alcalinità , il ph , sono alcuni delle analisi che CM Tecnologie effettua quotidianamente presso i propri clienti. La pulizia dei filtri (componente di impianto spesso dimenticato) deve essere programmata ed effettuata regolarmente , per garantire la portata idonea del fluido che .

Crediamo che la manutenzione nelle centrali termiche sia un’attività da non sottovalutare alla luce di quanto previsto dalle recenti normative , anche sotto l’aspetto della sicurezza. La manutenzione programmata garantisce l’efficienza degli impianti soprattutto negli impianti cogenerativi dove la preparazione dei nostri tecnici diventa fondamentale.

IMG_0139

Lascia un commento